La bio-risonanza organica svela una tecnologia ancestrale innata, attraverso la quale è possibile accedere al campo informazionale di un sistema, per tracciare un’analisi precisa dello stato di salute e intervenire sui disequilibri tramite tecniche di bioenergetica e bioionica.

Questo approccio permette di identificare anomalie che possono causare alterazioni e disfunzioni nell’organismo, fornendo informazioni preziose che integrano gli approcci medici convenzionali. Il trattamento bioenergetico si rivela fondamentale nel riconoscere la condizione fisico-energetica del corpo, mettendo in luce informazioni non accessibili tramite esami tradizionali, ma che hanno un impatto significativo sulla salute biologica complessiva.

La biorisonanza organica è uno strumento di diagnosi completo che consente di rilevare fenomeni di alterazione strutturale, vascolare, endocrina, neuropatica, cellulare e altri fattori eziologici. Grazie a questa metodologia, è possibile individuare chiaramente dati rilevanti per comprendere i meccanismi alla base di disturbi patologici fisici, emozionali e di sentito transgenerazionale, facilitando una visione chiara della condizione di salute complessiva.

Il trattamento a distanza è una modalità terapeutica reale, efficace ed efficiente.
Marco Cristofoli